ITALIAN CHILI PEPPERS - Tributo ai Red Hot Chili Peppers

Gli Italian Chili Peppers sono il tributo italiano ai Red Hot Chili Peppers che piu' fedelmente riesce a ricreare l'energia di un concerto originale dei quattro di Los Angeles.   La carta vincente del progetto risiede nella passione comune dei musicisti per i RHCP; questa passione si concretizza nella voglia di ricerca continua del suono, dei gesti, del lock. Tutto, a partire dal palco, contribuisce a ricreare l'atmosfera voluta dagli Italian Chili Peppers, quell'atmosfera che cattura il pubblico fin dalle prime note. Parte l'intro e si staccano i freni: da quel momento e' solo divertimento puro e voglia di condividere uno dopo l'altro i capolavori di Blood Sugar Sex Magik, One Hot Minute, Californication, By The Way ma anche i piu' recenti Stadium Arcadium e I'm with you. 

Uno show dinamico, caratterizzato da un grande coinvolgimento del pubblico, grazie anche alla grande diffusione che i brani dei RHCP hanno sempre avuto in Italia. In più di due ore sono proposti i pezzi più celebri della band (dai dischi di esordio agli ultimi singoli e b-sides); non mancano le JAM tratte dai live più celebri e il tutto è frutto di ore e ore di ascolto, di ricerca costante dei suoni, degli abiti di scena (confezionati da una costumista nostra collaboratrice) e delle movenze dei singoli membri della band. Anche la strumentazione è stata scelta con cura al fine di essere il più fedele possibile agli originali sia in termini di suono che di look.

 

Grazie a repentini cambi d’abito e di strumentazione il pubblico si ritrova proiettato nei diversi momenti della storia dei Red Hot, rendendo lo spettacolo ancor più sorprendente.
Da notare anche la scenografia caratterizzata dal caratteristico asterisco-logo luminoso a led multicolore: essa è unica e realizzata appositamente per i nostri show.  

 

 

AREA DOWNLOAD

Scarica la scheda tecnica

Manifesto da Stampare

Foto

Logo

 

 

Promo Video

 

Italian Chili Pepper Form Request
Email 
Italian Chili Pepper 
Organization 
Name 
Surname 
Mobile 
Phone 
Request text 
Please enter the following pewutedt Help us prevent SPAM!
    

 

Primo Piano