fbpx

sito 1

AREA DOWNLOAD
 
INFO & CONTATTI

Dirty Dolls - 80s Rock Tribute Band

Loshow è un tributo alla musica rock che ha dominato le classifiche di vendita e le stazioni radio di tutto il mondo per decenni.

La scaletta comprendesoprattutto, le hit più famose delle grandi band anni 80 come: Aerosmith, Europe, Bon Jovi, Guns n Roses, Ac/Dc, Kiss, Scorpions, Van Halen, Extreme, Queen.. e con alcune incursioni negli anni 70 e 90 con brani di altri artisti, mixate in medley e riarrangiate in chiave più "rock" .

"On the road" dal 2007, con svariate centinaia di concerti all’attivo. Hanno suonato nei migliori locali e manifestazioni del Nord Italia (Alcatraz, Land of Live, Tartaruga, Live Club Trezzo, Thunder Road, Black Horse...) oltre a concerti importanti all’estero.

Nel 2018 hanno creato un nuovo show “Moviemania” con cui propogono un tributo alle colonne sonore dei film,  attualmente in Tour nei cinema multisala “The Space” nelle principali città italiane e nei teatri all’estero.

Dal 2020sonoentrati nel circuito dei grandi Live internazionalisuonando negli stadi di Hockey su ghiaccio in Svizzera (Davos Eisstadion, Gottardo Arena Ambri), in eventi sportivi internazionali come la Spengler Cup a Davos in Svizzera davanti a oltre 3000 persone, nella finale di Coppa del Mondo “Ice Climbing World Cup“ a Saas Fee (CH) e in motoraduni come il Metzelder Stelvio Internetional, Goudron Bike Days di Briga.

 

dirty dolls rock band dirty dolls rock band

Magix Promotion - International Agency
Via dello Scabiolo 2
15067 Novi Ligure AL

+39 335 5230855

whatsapp  
+39 347 8021777    
Catalogo Artisti
Artist Brocure
pdfs 512